martedì, novembre 15, 2005

scusate il ritardo


Ciao a tutti
mi rendo conto che manco da un bel po di giorni ma mi sono incasinato in laboratorio. Notizia sensazionale: mi sono iscritto in palestra. Incredibile ma vero: il baluardo dell`antisportivo e` stato abbattuto da una stratosferica facility sportiva di tre o quattro piani con tutto il possibile da fare. Mi sento esaltatissimo, atletico e pimpante come un cardellino.... oooohhhh tanto per intenderci ho soltanto pagato il quadrimestre e comprato una strafighissima tuta e giocato un paio di volte a racquetball. Chi mi conosce non ci sta credendo ma vi giuro che e` vero e vi assicuro che mi sto sentendo tanto sportivo.
In secondo luogo, ho iniziato il mio meraviglioso puzzle da 1000 pezzi di un quadro di van gogh: sara` meraviglioso quando lo finiro` e lo appendero` sul mio letto ....vi terro` aggiornati sull`avanzamento del mio puzzle che probabilmente finiro` fra un paio di anni e chissa dove saro` e su quale letto lo mettero` considerando che negli ultimi due anni ho cambiato circa 8 volte casa..
Ed oggi meraviglia delle meraviglie sono diventato papa` di piccoli sorcetti verdi. I miei esperimenti, che mi fanno vedere i sorci verdi, hanno dato la vita a dei piccoli fetusissimi topastri verdi: da una semplice molecola di DNA una piccola meravigliosa fetusa creatura. Ma quanto e` bello il mio lavoro!!!!!!
anche quest`anno, ho deciso di rimanere lontano dall`Italia per Natale ma il viaggio vacanza per capodanno e` in preparazione. Backcountry nelle Everglades e sole e mare delle Keys: ve ne faro` vedere delle belle considerando che dovremo fare kayak e campeggiare o dormire in barca (...io mi vedo molto male ma ormai da sportivo lo devo fare).
Ciao e ci sentiamo presto

12 commenti:

Romagnolo ha detto...

che 2 palle il puzzzzler

Romagnolo ha detto...

E poi cos'e' sto sfondo? Mi sembrano i chip di chang gong...

tizi ha detto...

Quindi Tordo , mi stai dicendo che in vacanza mostrerai addominali da paura?!?!

Anonimo ha detto...

Gia', aggiorni il tuo blog ogni 15 gg, sei scandaloso! E cmq non mi sembra che tu vada neppure piu' in palestra...gia' smorzato l'entusiasmo?! Per finire il tuo puzzle, 2 consigli: levalo da vicino alla finestra, e non farmi piu' accedere alla tua camera perche' sicuro ci urto contro (ehmm..gia' successo..ma nessun danno, tranquillo...). Infine, qui di sorci verdi io ne vedo tanti, ma i tuoi ancora non ho avuto il piacere. Kisses, g'd nite

Anonimo ha detto...

mari me la fai vedere tu la topa?

Anonimo ha detto...

Diciamo che lo escludo a priori, ma almeno firmati cosi' almeno mi diverto un po' di piu' nel rispondere...

Anonimo ha detto...

sono il tuo sogno erotico...

Anonimo ha detto...

Ah, allora non ho proprio dubbi su chi tu sia...Blogger, stop it!!!

Anonimo ha detto...

Che quadro di Van Gogh é il tuo puzzle?Non riesco a vederlo nella foto..dietro ogni suo quadro c'è una storia ed un pensiero..ed io potrei provare a raccontartela se ti va..Così capiremo se alla fine venderai il tutto per un piatto di minestra o ....deciderai di ritirarti in provenza..o...
Sabrina

gianpiero ha detto...

..o...ti potrei invitare in provenza a divedere con me un piatto di minestra...

Anonimo ha detto...

Sei molto carino..la provenza oltre tutto è meravigliosa..Vorrei vederla una volta con i campi di lavanda in fiore.
E' per caso il Seminatore?
Sabrina

Anonimo ha detto...

Gianpiero in palestra?!
durera' un quarto d'ora. . . o forse quello che ti interessa non e' tanto l'attivita' fisica quanto la fauna???