martedì, gennaio 24, 2006

sapore di caraibi











sono quasi le due di notte e non riesco a dormire quindi quale miglior curativo per l`insonnia se non quello di mostrarvi le mie foto delle rilassanti bahamas. Tutti quelli con cui parlavo mi dicevano il mare della Sardegna e` meglio di quello dei caraibi.....probabilmente non erano mai stati ai caraibi perche` e` uno spettacolo della natura, senza togliere niente alla Sardegna che anche se stupenda in confronto sembra Ostia. Immaginate che appena arrivato mi sono fatto il bagno nell`acqua del porto: una delle foto non e` un acquario ma semplicimente l`acqua del porto...ma ci sono le vere spiaggie dove mi sono fatto panzate di sonno curato la mia psoriasi che dilaga e finalmente tolto lo schifoso anemico colorito da sorcio di laboratorio. Poi ci sono alcune delle foto della parata di capodanno (un mini carnevale di Rio che e` andato avanti per tutta la ntte fino alle sei di mattino) e l foto piu` belle di nassau che ho fatto: Nassau alla fine si non e` poi cosi` bella anzi non c`e` una sega ma la gente e` favolosa ed allegra...sara` il tempo???? E` tutto ma vi assicuro che e` uno spettacolo: spero che possiate andarci e noi ci vediamo alla prossima avventura che da programma dovrebbe essere il deserto della death valley in tenda con una piccola fuga a san diego per l`inizio di aprile. Ciao amici e chiunque voglia unirsi a me rosa valentina e cristian per un campground nella valle della morte e` il benvenuto
CIAO

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Per il momento l'unica "valle della morte" che mi aspetta prossimamente e' Columbus...scherzo, lo sai che io a tal proposito non sono distruttiva come te! Cmq belle le foto! A fra pochi gg.

Anonimo ha detto...

Ciao Bubba come stai? Da quando ti sei yuppiezzato ti sei dimenticato degli amici? Che si dice nella splendida e caotica Columbus?
Io tra poco vado a Londra per preparare la tesi....ti abbraccio Di Meo!!!
Pablo

gianpiero ha detto...

sei un grande pablo
IN BOCCCCCCA AL LUPO

Anonimo ha detto...

coglie?

Anonimo ha detto...

Quanto sei Club Med. . .
Un bacio e a prestissimo!