giovedì, dicembre 07, 2006

29 anni.....


mi era stata inviata dicendomi come passa il tempo. A volte passa troppo velocemente ma non ne passera` mai abbastanza per dimenticarti e vorrei ricodartelo con le tue stesse parole

Mi manchi.
Si, forse è un pensiero banale
di quelli che domani
non saranno certo sul giornale.
Però mi manchi.
Non è colpa mia
se non scrivo versi
degni di poeta.
Se non trovo un fiore
che racconti il mio dolore.
Mi manchi.
Lo so. Certo che lo so.
Non sono capace
di prodigiose iperboli,
d’inventare colori
e mescolarli agli odori,
di metafore ardite.
Te lo dico purtroppo
con parole sbiadite:
mi manchi.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...avra` sicuramente brindato con te, e lo fara` per il resto dei tuoi compleanni e brindera` finche` ci sara` il ricordo, cioe` sempre
buon compleanno amico mio

Anonimo ha detto...

Tenerissima la foto, forse ancor + al cospetto di ciò ke hai scritto..auguri di ogni bene Gianpiero,xdona solo il ritardo!

Anonimo ha detto...

A differenza di me, mio fratello di madre diversa non avrà dimenticato di farti gli auguri o di brindare alla tua salute. Lascio un segno con molto ritardo, ma con la consapevolezza che l'affetto che mi lega a te è lo stesso che mi lega a lui, e di questo non mi dimenticherò mai!
Auguri.