venerdì, novembre 04, 2005

i tranquilli neighboors

2 giorni fa tornando a casa ho visto, nella strada che costeggia il retro del palazzo dove abito, macchine della polizia con i lampeggianti accesi, ambulanze con le sirene accese , elicotteri con il faro acceso che giravano sul quartiere.....insomma la solita americanata alla "texas ranger" .
"Cosa sara` successo" mi chiedevo incuriosito. Dopo due minuti la fame ha avuto il sopravvento e mi sono andato a sparare una bella pasta con tonno olive, tutto accuratamente portato dall`ITALIA alla faccia della dogana americana.
Oggi ho scoperto leggendo il giornale, che uno dei miei tranquilli vicini dopo essere stato disturbato dalla musica del vicino, troppa alta a quanto pare, ha deciso di bussargli alla porta e sventrargli la pancia con una fucilata.
La terra delle liberta` colpisce ancora.

Nessun commento: