giovedì, novembre 03, 2005

iniziamo a scrivere



ciao a tutti i miei visitatori. Come al solito dopo una giornata di lavoro ed una cena con polenta al gorgonzala con il mio roommate (il mio coinquilino greco che non ha tanto apprezzato la mia meraviglia italiana) e la mia siciliana neighboor Tizzi, inizio a scivere il blog ma sono troppo distrutto solo al pensiero di immaginare che cosa dire quindi vi faccio vedere dove passo le mie infinte giornate: IL MIO TERRIBILE CARCERE CROCE`s LAB con tutti i suoi terribili e temibili abitanti
ciao e ci sentiamo presto perche` e` una figata scrivere il mio diario.

4 commenti:

Micco-gmail ha detto...

Ma 'stu BUBBOLONE!!!!!

tizi ha detto...

Complimenti per la foto! Hai reso perfettamente l`i`dea di sfigato che vive a Columbus, Ohio.
Viva L`Italia, Viva la Sicilia, Viva Sant`Agata!

Anonimo ha detto...

ma che fine hai fatto?

Anonimo ha detto...

Divertente!!ma poi tizi ti ha picchiato o no?Come è che me lo immaginavo proprio così quel posto?